1
Che tipo di acqua posso avere?
Con gli erogatori d’acqua di Alimat puoi avere acqua buona e pura, naturale o frizzante, a temperatura ambiente o fresca e in quantità illimitata.
2
Ma è sicura dal punto di vista della salute?
È bene sfatare il pregiudizio che l’acqua dell’acquedotto sia di scarsa qualità; i controlli degli Enti preposti sono costanti a tutela dei cittadini. In più, i filtri
degli erogatori proposti da Alimat sono in grado di trattenere eventuali impurità che possono rilasciare le tubature come ruggine, limo, sabbia.
3
Dove si mette la ‘macchina per l’acqua’?
Sotto il lavandino vengono poste le valvole di intercettazione dove sono posizionati le bombole di CO2 e il filtro a carboni attivi con membrana filtrante.
La macchina erogatrice può essere messa sul top della cucina. Se proprio non c’è spazio, possiamo fornirvi un armadietto a noleggio su cui mettere la macchina.
Il costo di noleggio dell’armadietto è di pochi euro al mese.
4
Devo aggiungere acqua nell’erogatore?
No. L’erogatore è collegato direttamente alla rete idrica e quindi può erogare acqua con continuità. È tutto molto semplice! L’erogatore fornito da Alimat è facile da usare a tutte le età.
5
Chi installa la mia macchina per l’acqua?
Antonio Vitiello di Alimat si occupa personalmente di curare l’installazione del tuo erogatore. La sua esperienza ti permetterà di avere il tuo erogatore installato nel modo migliore e perfettamente funzionante nel tempo.
6
Quanta acqua posso avere?
Puoi avere tutta l’acqua che desideri. Gli erogatori forniti da Alimat sono collegati direttamente alla rete idrica per cui funzionano in continuo.
7
In quanto tempo posso avere il mio erogatore?
Possono bastare pochi giorni ma, per sicurezza, vi diciamo che al massimo in 20 giorni lavorativi (per essere chiari circa quattro settimane) potrai godere tutto il piacere di un bel bicchiere d’acqua proprio come lo vuoi tu, naturale, frizzante, a temperatura ambiente o fresca.
8
Quanto mi costa?
Ci sono due tipi di erogatori. Uno fornisce solo acqua naturale a temperatura ambiente o fresca; l’altro, acqua naturale e frizzante, sia a temperatura ambiente,
sia fresca. Il costo varia a seconda delle esigenze, a partire da € 20,00 al mese (IVA esclusa).
9
Quanto dura il mio contratto e come pago?
Il contratto è annuale. Il pagamento è semestrale e anticipato.
10
Cosa comprende il mio contratto?
Il contratto comprende il noleggio dell’erogatore e l’installazione. Il contratto ‘tutto compreso’ include i cambi di bombole (1 bombola fornisce circa 250 litri), la sanificazione semestrale, il cambio del filtro una volta all’anno e le riparazioni in caso di guasto. Le nostre macchine sono sempre in ottime condizioni ma un guasto può sempre verificarsi.
+1
Come faccio ad avere la mia macchina per l’acqua?
Basta una telefonata al 347 9759190 o al 333 5910277 e Antonio Vitiello di Alimat verrà direttamente a casa tua per il sopralluogo e per darti tutte le informazioni utili.